Buongiorno a tutti gli amici del baratto. Continuano ad arrivare le vostre liste. Vi ricordiamo che le iscrizioni al baratto saranno aperte fino al 1 Aprile, poi dal 1 al 7 aprire ci sarà la raccolta dei vostri articoli, fase importantissima, perchè ci permette di valutarli, etichettarli ed infine esporli. L’etichettatura è una fase fondamentale, in questo modo possiamo tenere traccia di tutti i vostri articoli. La lista excel che vi chiediamo di compilare ha uno scopo ben preciso, grazie a questa lista infatti, i vostri articoli vanno a finire direttamente nel nostro database, e grazie al database riusciamo a tenere traccia di tutto, del vostro saldo cremini e se i vostri articoli sono ancora presenti sul banco a fine baratto oppure se hanno trovato un nuovo proprietario.
Noi teniamo nota di tutto e siamo organizzatissime. Dalla quinta edizione abbiamo introdotto anche i codici a barre, così grazie ad una pistola scanner siamo riuscite a velocizzare molto il processo di rintracciabilità e passaggio dalla cassa.

La novità di questa sesta edizione invece è stata il sito internet, dal quale potete caricare le vostre liste e dal quale potete fissare direttamente il vostro appuntamento per il ritiro. Come potete vedere il Mercatino del Baratto è in continua evoluzione per migliorarne l’efficienza e la funzionalità in base alle esigenze che si presentano edizione per edizione.

ISCRIZIONE APERTA FINO AL 01/04/2017
Tag: