Ciao amici, si è appena conclusa la prima giornata dedicata agli appuntamenti.

Oggi una dozzina di mamme si sono presentate presso il bar dell’oratorio dei Sabbioni per consegnare i loro articoli. Ci sono degli oggetti molto “appetitosi” che tra l’altro sono stati donati quindi verranno messi per la vendita benefica.  Abbiamo notato con grande piacere che sono aumentati gli articoli per bimbi grandi e udite udite, siamo arrivati anche alla fascia 10-12 anni.

Le mamme hanno inoltre partecipato alla lotteria comprando i biglietti, ci ha fatto molto piacere, perchè avete capito che il baratto è anche un po’ vostro.

Ricordiamo che è possibile acquistare massimo 3 biglietti e costano 1 €/cad. così potete partecipare tutte e sperare di accaparrarvi uno degli 8 bellissimi premi in palio 🙂 Potete venire ad acquistarli anche domani mattina presso l’oratorio dei Sabbioni e poi tutte le mattine e pomeriggi durante la settimana fino alle 15.30 ed infine anche sabato e domenica prossimi. Possono essere acquistati da tutti, non solo dai partecipanti del baratto… tutti, ma proprio tutti!

Se qualcuno ha intenzione di iscriversi al baratto, ricordatevi che avete tempo fino a giovedì a mezza notte, poi chiuderemo la pagina delle iscrizioni!

Avanti ritardatari! Vi stiamo aspettando!

 

SI E’ CONCLUSA LA PRIMA GIORNATA