Per permetterci di mantenere il mercatino del baratto gratuito per tutti gli utenti, abbiamo pensato di organizzare una lotteria che ci permetta di raccogliere i fondi per rientrare dalle spese che inevitabilmente iniziano a salire: hosting, cartellini, etichette, location ecc.
La vendita dei biglietti avverrà:

  •  in concomitanza con il Baratto il giorno 21 ottobre dalle 14.00 alle 17.30 presso l’oratorio di San Bernardino fuori le mura. Potete venire  anche dalle 9.00 noi saremo là.
  • durante gli appuntamenti per la consegna degli articoli (dal 19 al 20 ottobre) presso l’oratorio di San Bernardino fuori le mura

Non sarà obbligatorio acquistare biglietti per partecipare al Baratto, e viceversa, si potranno acquistare anche senza partecipare al Baratto.

I biglietti costano 1 Euro e potete acquistarne quanti ne volete

L’estrazione avverrà il giorno 21 ottobre alle 18.00 e verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Mercatino del Baratto.

I premi in palio saranno:

1 ESTRATTO  – Servizio fotografico  completo famiglia del valore di 180 euro- offerto da Pensieri-felici

2° ESTRATTO – 2 sedute fisioterapiche/massaggio per genitori o bambini – offerto da Marta Dossena esperta in osteopatia e massaggi

3° ESTRATTO – Memories Box, scatola in legno – dipinta a mano da Giusi Alghisio

4° ESTRATTO – 10 entrate – offerto da Bar gallery

5° ESTRATTO -Taglio bimbo/a – offerto da Jessica Colpi di … testa

6° ESTRATTO – Zainetto asilo – offerto da Silvia Pariscenti

7° ESTRATTO – Quadro nascita o primo compleanno personalizzato – offerto da Claudia Gargioni “il gatto goloso”

 

Chiunque, invece, fosse interessato a candidarsi per donarci qualcosa da mettere in palio per il prossimo baratto è pregato di compilare questo form.

LA LOTTERIA DELLA NONA EDIZIONE