Per permetterci di mantenere il mercatino del baratto gratuito per tutti gli utenti, abbiamo pensato di organizzare una lotteria che ci permetta di raccogliere i fondi per rientrare dalle spese che inevitabilmente iniziano a salire: hosting, cartellini, etichette, location ecc.
La vendita dei biglietti avverrà:

  • in concomitanza con il Baratto il giorno 3 novembre dalle 14.30 alle 17.00 presso l’oratorio di San Bernardino fuori le mura. Potete venire  anche dalle 9.00 noi saremo là.

Non sarà obbligatorio acquistare biglietti per partecipare al Baratto, e viceversa, si potranno acquistare anche senza partecipare al Baratto.

I biglietti costano 1 Euro e potete acquistarne quanti ne volete

L’estrazione avverrà il giorno 3 novembre alle 17.00 e verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Mercatino del Baratto.

I premi in palio saranno:

1° ESTRATTO – corso di ginnastica per pavimento pelvico o diastasi addominale – offerto da Marta Dossena osteopata

2° ESTRATTO – portachiavi a forma di cuore in vero visone – offerto da Rosalba pellicceria Crema

3° ESTRATTO – una giornata di campus o due serate informative per genitori o un mese di baby ludoteca – offerto da UNICREMA AGENZIA UNIPOLSAI in collaborazione con La Casa Sull’Albero.

4°ESTRATTO – memory box scatola dipinta a mano – offerto da Giusy Alghisio handmade

5° ESTRATTO – Collana Bijoux – offerto da Eleonora Profumeria via Mazzini

6° 7° 8° 9° 10° ESTRATTO – un mese di capoeria per bambini dai 3 ai 12 anni – offerto da Gruppo Geraçao Capoeira Professor Penteado

11° ESTRATTO – ritratto famiglia tecnica pennarello – offerto da Antarts – Antonella Troiano

12° e 13° e ESTRATTO – 5 entrate area giochi gonfiabili Bar gallery e/o salterelli Parco Bonaldi- offerto da Bar gallery

14° ESTRATTO – Quadro nascita o primo compleanno personalizzato – offerto da Claudia Gargioni “il gatto goloso”

15° ESTRATTO -Shopper di tela – offerta dalla Galleria delle Erbe di Monica Ragazzi in via Civerchi a Crema

Chiunque, invece, fosse interessato a candidarsi per donarci qualcosa da mettere in palio per il prossimo baratto è pregato di compilare questo form.

LA LOTTERIA DELL’ UNDICESIMA EDIZIONE