Hai la casa piena di oggetti che il tuo bambino ormai divenuto grande non usa più? Vestitini, giochi, libri, articoli di puericultura generale ancora in buono se non ottimo stato che non sai a chi dare e ti dispiace buttare via? Vuoi vederli rivivere usati o indossati da qualche altro bambino? Allora IL MERCATINO DEL BARATTO fa al caso tuo.

Prima di tutto leggi il regolamento.

  1. Prepara i tuoi articoli facendo un’accurata selezione e verificandone la conformità, qui troverai alcune linee guida su cosa accettiamo e cosa no.
  2. Prepara la tua lista tabella excel con DESCRIZIONE E TAGLIA (due colonne sono sufficienti) e inoltracela compilando il seguente form .Se ti serve una traccia per compilare la tua lista excel, puoi scaricarla cliccando l’icona “excel” che trovi in questa pagina nell’ AREA DOWNLOAD, devi solo compilarla con i tuoi articoli (massimo 30), senza aggiungere altre colonne, poi la salvi con tuo nome_cognome. Ricordati, un articolo per riga, non scrivere 5 pezzi, 4 paia ecc. perchè non consideriamo la lista valida.
  3. Prenota online l’ appuntamento per la consegna dei tuoi articoli dopo esserti iscritto (verrai indirizzato automaticamente alla pagina del “prenota il tuo ritiro”).
  4. Presentati all’appuntamento così noi valuteremo i tuoi articoli in cremini (crediti), li schederemo ed etichetteremo.
  5. Il giorno del Baratto usi i tuoi cremini per prendere le cose degli altri partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi.

Barattare è divertente e soprattutto, è economico!