COSA ACCETTIAMO:

Vestiti  I vestiti devono essere in ottime condizioni. Devono avere cerniere e bottoni funzionanti, essere privi di macchie, scuciture o segni di usura. Vi chiediamo gentilmente di lavare i vestiti prima di portarceli. Ai vestiti nuovi, con cartellino, verrà dato un valore in cremini maggiore.

PER L’EDIZIONE DI OTTOBRE VESTITINI AUTUNNO INVERNO 0-12 ANNI

PER L’EDIZIONE DI APRILE VESTITINI PRIMAVERA/ESTATE 0-12 ANNI

Giochi  I giochi devono essere a norma, puliti, e senza ammaccature. Verrà controllata l’integrità degli stessi, che siano completi di tutte le loro parti e pezzi. Vi chiediamo la correttezza di verificare che i puzzle abbiano tutti i pezzi, e di portare delle pile per comprovare il funzionamento dei giochi che ne richiedono l’utilizzo.

Puericultura – Gli articoli di puericultura devono essere puliti, a norma, completi di tutti i loro pezzi, integri e funzionanti. Anche per gli articoli di puericultura è necessario comprovarne il funzionamento qualora necessitassero l’uso di pile.

NON ACCETTIAMO

Vestiti  – Non sarà accettato nessun articolo usurato, che presenti strappi o rotture, tagli, macchie, mancanza di bottoni, cerniere rotte, scuciture, aloni o macchie, rovinato da lavaggi errati (bianchi non più bianchi, colori sbiaditi, tessuti infeltriti, …)

  • Non ritiriamo le seguenti tipologie di articoli, che non siano nuovi (con cartellino): pigiami, body intimi, intimo, accappatoi e asciugamani.

Giochi – Non accettiamo giochi rotti, rovinati o privi di qualche componente. Non potremo accettare giochi di cui non venga provato il funzionamento. Con la firma del regolamento vi prendete la responsabilità circa l’integrità dei giochi che portate.

Puericultura – Non accettiamo articoli rovinati o rotti. Non accettiamo confezioni di pannolini, salviettine ed altri articoli per l’igiene che siano state aperte o utilizzate.

  • Non ritiriamo le seguenti tipologie di articoli, che non siano nuovi: ciucci, biberon, set pappa, vasini e riduttori wc.